RESIDENZIALE

La sostituzione di vecchie caldaie e sistemi di riscaldamento con le nuove pompe di calore aria/acqua serie Kita permette di ottenere il massimo dell'efficienza e del comfort.

Questa tecnologia alimentata completamente ad energia elettrica è in grado di offrire il massimo delle prestazioni tecniche riducendo significativamente i consumi.

La rottamazione degli impianti obsoleti è agevolata dagli incentivi del Conto Termico permettendo di raggiungere la copertura del 65% dei costi sostenuti.

COMMERCIALE

Gli interventi dedicati alla rottamazione di impianti di riscaldamento presso il settore commerciale, come uffici, alberghi, negozi ecc, sono sostenuti dagli incentivi in Conto Termico erogati del GSE (Gestore dei Servizi Energetici).

La possibilità di recuperare fino 65% delle spese sostenute per l'intervento permette, a tutte le attività commerciali, di rinnovare gli impianti di climatizzazione e di produzione di acqua calda sanitaria.

La principale attività di CEMCO è quella di offrire prodotti e soluzioni impiantistiche "tailor-made" eseguendo studi di fattibilità e dimensionamento in base alle specifiche richieste.

manifatturiero

Le unità aria-aria KITA Air si presentano come la migliore soluzione per il condizionamento di grandi spazi interni, come capannoni, aree di produzione, officine, ecc., sia per il riscaldamento invernale che per raffrescamento estivo.

Grazie alle elevate portate d’aria movimentate viene garantito il necessario ricambio d’aria e il corretto condizionamento dell’ambiente. Kita air è dotata di compressore che sviluppa fino a 39 kW termici, permettendo di riscaldare e raffrescare ambienti fino a 500 mq di superficie con una singola unità.

L’adeguamento dei propri impianti di riscaldamento con nuove tecnologie ad alta efficienza, come la KITA AIR, è incentivato dal Conto Termico fino ad un massimo del 65% del costo dell'intervento.